Ciao ragazze! 🙂
Ho voluto fare un tutorial semplice, perchè molte volte, me compresa, si tende ad esagerare passando molto tempo a truccarsi e soprattutto mettendosi troppi prodotti sul viso.
Il trucco è per me un passatempo, un’arte e un divertimento! Ma ho imparato nel corso degli anni che esagerare con il trucco rischia di evidenziare i piccoli difetti, soprattutto per chi come me non ha proprio vent’anni (anche se mi mantengo benissimo!!!).
Insomma ragazze io la penso così; più si è fresche, semplici e naturali e più risultiamo carine e a posto! Basta coprire un pochino le imperfezioni e illuminare le zone giuste! 😉
E poi ci sono occasioni e occasioni per sfoggiare un trucco più elaborato, del quale sicuramente avremo modo di parlare e sperimentare!

Nel tutorial ho usato i prodotti che vi elenco:

Fondotinta Clarins Skin Illusion Mineral 108 Sand
Correttore Maybelline Instant anti Age Light
Correttore Mac Mineralize Concealer NW15
Correttore imperfezioni Laura Mercier Undercover Pot e Camouflage de Poche
Terra opaca Diego Dalla Palma 101
Illuminanti Benefit matitoni Eye Bright e High Brown
Cipria HD Definition Powder (solo per fissare il correttore)
Blush The Balm Down Boy
Ombretto Sin dalla palette Naked Urban Decay
Mascara Essence Multi Action
Sopracciglia Lancome Le Crayon Sourcils 020 Chatain
Fissatore Colour EyeBrow Fixer Diego Dalla Palma.
Immagine
Ciao Glitterine!


[Glitter*]

