Tag

, , , , , , ,

Ciao a tutte ragazze! Sulla scia del precedente articolo, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto da poco e con il quale mi trovo davvero bene.
Ero alla disperata ricerca di qualcosa che mascherasse i pori dilatati nella zona T e fosse anche un trattamento, quindi qualcosa in più di un primer viso dei quali devo dirvi in tutta onestà non sono una grande fan a causa del loro contenuto spesso riccamente siliconico.
E così mi sono imbattuta nel Pore Refining Solutions della Clinique ( che fra l’altro appartiene ad una linea completa di prodotti con lo stesso scopo ) che promette di essere un trattamento e un correttore istantaneo.
E’ un tubetto paragonabile più o meno a quello di un correttore ed esiste in due colorazioni, una molto chiara e una più scura ( simile al color mattone ).

Questo prodotto deve essere steso in una piccola quantità solo dove avete il problema dei pori dilatati la mattina e la sera e puó essere applicato sia sotto che sopra il make up. Io lo stendo con piccoli movimenti circolari per distribuirlo appena, poi picchietto con il polpastrello.
Ha una texture abbastanza corposa e rende la pelle vellutata e levigata in maniera magnifica! Nasconde molto bene i pori ( dovete proprio andarci con la lente d’ingrandimento! ) e la pelle una volta applicato il fondotinta e lavorato come vi spiegavo nell’articolo precedente, appare molto più compatta e vellutata.
Io l’ho pagato 22,50€, dipende un po’ dalle profumerie.
In conclusione a questo prodotto darei almeno un 8!
Come sempre spero di esservi stata utile! Un grande bacio Glitterine!
A presto :*

20130213-160505.jpg

