Tag

, , , , , , , , , , , ,

Ciao ragazze, come avrete già capito oggi parliamo di borse!!!
Alzi la mano chi non ha desiderato almeno una volta essere Mary Poppins! Io si! 🙂 ma quanto amiamo le nostre borse? Addirittura oggi le fashion blogger e le ragazze su you tube fanno articoli o video intitolati What’s in my bag. Questo scrigno segreto e oggetto di desiderio, invidie e contentiore delle cose dalle quali non possiamo separarci mai.
Devo premettere subito una cosa, non sono stata una grande fan di Carpisa. Un marchio giovane e che sicuramente con i suoi prezzi assolutamente competitivi, permette accessibilità a tutte. Ma le collezioni nel passato, fatta eccezione per qualche articolo, non mi avevano colpita molto.
Ho un negozio Carpisa proprio sotto casa e ieri sono andata a dare un sbirciata. E sono rimasta più che piacevolmente colpita! Ho adocchiato almeno 4/5 articoli che acquisterò sicuramente!
Una collezione giovane, trendy, in materiali economici e pratici. Colori alla moda e ultra femminili, tantissimo fucsia per la mia gioia e un blu elettrico di una nuance nè troppo forte nè troppo debole, a mio parere abbinabilissima al nero salva vita di tutte noi!
Sono rimasta particolarmente colpita dalla linea in un tessuto che si chiama saffiano: è un eco pelle trattata in maniera praticamente uguale alle borse di Furla e molto molto simile a quello dei bauletti di Gucci ma ad un prezzo imbattibile!
Volete farvi un regalo bello, elegante, trendy e a buon mercato? Volete far felice un’amica, farvi fare un regalo? C’è l’imbarazzo della scelta fra shopper, shopping bags e ragazze le pochette e le hand bag sono deliziose! Con prezzi compresi fra i 15,90 e i 39,90 euro! Ovviamente set coordinati anche per i portafogli. In più una selezione di pochette con tracolla in vera pelle scamosciata in offerta a 29,90! E per il vostro acquisto questa settimana vi regalano un bracciale carinissimo!
bracciale carpisa
Purtroppo sul sito e sul catalogo manca una pochette che mi ha stregata, non ho chiesto di fotografarla (mi sembrava brutto…) è triangolare con laccetto per il polso, in cima si chiude e forma una sorta di pentagono. In bianco, giallo, blu, fucsia e verde a 15,90! Deliziosa!
Insomma, state ancora sedute a leggere?
Andate da Carpisa! http://www.carpisa.it/
Tanti baci a presto! 🙂

