Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ciao a tutte! Voglio parlarvi oggi di un brand che mi ha conquistata ormai qualche anno fa: Le Pandorine.
Vi racconto in breve la storia di questo amore. Ebbene si, amore! Perchè mannaggia a me che quando mi fisso sono irrecuperabile, da quando le ho scoperte ho girato in lungo e in largo e tra siti e città ne ho acquistate circa una decina! Si ragazze, mi sa che ormai si può dire che le colleziono.
Ero in vacanza all’Isola d’Elba entro in un negozio e resto letteralmente folgorata da una parete piena di borse colorate e comunicative. E si, perchè Le Pandorine ragazze parlano, con curiosità, dolcezza, stile ed un pizzico di irriverenza! Come dicono loro stesse, sono più di un accessorio ed è vero, Le Pandorine parlano di noi e per noi. Più di una volta, uscendo con loro ho notato ragazzi e ragazze ma anche uomini e donne che si fermavano a cercare di leggere e poi irrimediabilmente sorridevano!!! 🙂
Inizialmente il loro sito era un po’ poverello, ho perso subito la speranza di acquistarle on line, che per me credo sia stato anche un bene. Poi sono sbarcate su siti di shopping on line tipo Saldi Privati e Privalia e lì che fai ne compri una??? Ma dico siamo pazziandoooo?
Ne ho comrate tipo tre a botta.
Lascio sola questa frase, per la sua imponenza. Dice dove le metti? Mi servirebbe un armadio solo per le mie amatissime Pandorine!!! 🙂
Ieri sera ero dalla mia migliore amica (ma ormai tutti sanno che mi piacciono, ho trascinato Massimo per tutta Milano una volta!) e siamo andate sul sito. Mi stavo sentendo male! Erano partiti solo con shopper in pvc, capienti e colorate. Nel tempo i modelli sono aumentati a dismisura e sono bellissimi! Hanno fatto anche dei braccialetti troppo carini! Ovviamente troverete anche i portafogli e i portachiave. E ho scoperto che hanno fatto anche delle maglie e degli abiti!
Il mio ragazzo si è mosso a pietà, sa quanto io le ami e quanto sono felice quando le vedo e ha detto che me ne regala una!!!
Ora voi capirete il dramma, altro che i Maya!!! Quale scelgo??? Vi posto le foto delle mie preferite e di qualcuna che già possiedo!
Andate a vederle, o forse no. Se impazzite come me vi cacciano da casa!!!!
Un bacione e buone Le Pandorine
Cliccate sul nome e a presto!!!!
http://www.lepandorine.it/246-1566-thickbox/braccialetto-salmone-minipa.jpg
Le pandorine Minipà Bustina - BUSTINA Today MinipàLe pandorine Donna - CLASSIC Cintura NeraLe pandorine Donna - NEW LUXURY Scarpe DiemLe pandorine Donna - BIG POCHETTE FrancamenteLe pandorine Donna - POSTINA DonneLe pandorine Donna - SA.BO MINI Superfluopandore

