Tag

, , , , , , , , , ,

Ragazze! Ho fatto una scoperta che voglio condividere con voi. Ok, forse in molte lo conoscevate ma magari invece in molte come me ne eravate all’oscuro. Ed ecco che arrivo e condivido la mia scoperta.
Quante borse avete? Taaanteeee!
E quanto sono grandi? Taaaantooooo!
E quando vi rompete a cambiare borsa ogni giorno? Taaaaantoooo!

Lo sapevate che esiste la transfer bag? Ecco per noi pigre o che buttiamo di tutto in borsa senza ritegno esiste lei!
In sostanza è una borsettina che inserite all’interno della borsa con dentro tutto il necessario o il più possibile! Se vi portate casa come me siete irrecuperabili e io mi sto trovando benissimo!
L’ho comprata da Carpisa, c’è in vari colori e costa 10,90€! Non è grandissima ma ci entrano parecchie cose. Se avete una portafoglio che è una borsa siete nuovamente irrecuperabili e la occupereste per metà ma con il portacard (sempre Carpisa per 5,90€!) risolvete e potete cambiare il portafoglio!
Dunque la mia transfer bag è così composta:
ha due piccoli manici. Davanti ha una taschina aperta e una con bottone magnetico. Dietro una tasca con zip.

Io ci ho fatto entrare:
il portafoglio, il portacard, la crema mani, il disinfettante mani, cellulare, chiavi di casa e macchina, gloss, burrocacao, portamonete, chiavi varie.
Il resto (se c’è) va tranquillamente nelle tasche della bag o a lato della trasnfer.
A questo punto cambiare borsa è un attimo, tirate fuori la transfer e la mettete nell’altra borsa!
Avrete una borsa ordinata, in cui trovare tutto e potrete fare un cambio borsa anche tutti i giorni!
Basta poco che ce vo???
Mi volete beneeee??? 😀

Vi lascio i riferimenti per i social e per inseguirci!!! Ihihih!!
Qui a lato c’è il pulsantone per l’iscrizione al blog!
Facebook   https://www.facebook.com/zuccheroglitterechiccheria?ref=hl
Twitter       https://twitter.com/Alezuglichi
Instagram  http://instagram.com/zuglichi
Youtube     https://www.youtube.com/user/zuglichi/video

Tanti baci!!!

20130405-111931.jpg

20130405-112508.jpg

