Ciao a tutti, siamo stati nominati dalle amiche di The corner of Colours in questo simpatico premio, per aiutarci a conoscerci e farci conoscere.
Le “regole” sono quindi quelle di:
– taggare 11 blog a scelta,
– scrivere 11 cose random su di sé
– rispondere alle 11 domande della blogger che vi ha taggate
– pensare a 11 domande per le blogger che saranno da noi taggate e a cui dovranno rispondere in un post nel loro blog

11 COSE RANDOM

Zucchero
1. Sono un maniaco del PC e dei Social Network (escluso Twitter, quello non lo comprendo)
2. Mi rilassa cucinare, in particolare i dolci
3. Sono talmente pigro che solo eventi di eccezionale importanza mi possono smuovere
4. Adoro il pilates e lo yoga
5. Sono in grado di mangiare supplì no-stop
6. Da piccolo giocavo ore coi Lego, oggi mi sfogo con TheSims (quando si dice sublimare!)
7. Sono un ottimo ascoltatore, ma se attacco a parlare dovete abbattermi
8. Vivo di musica, anche se non so suonare e non canto
9. Mi piace passeggiare da solo, che sia un parco o un centro commerciale
10. Mi piacciono i gatti e, fondamentalmente, lo sono anche io…
11. Ho 3 tatuaggi che rappresentano i capitoli della mia vita…almeno fino a qui!

Glitter
1. Sono disordinata. Ma ritrovo tutto, tranne quando casa ruba. Si, la mia lo fa.
2. Sono golosa, e combatto con il senso di colpa causa cellulite.
3. Comprerei solo scarpe, perchè ne hai tante. Ma quella lì non ce l’ho però!!
4. Mi piace andare per bancarelle e scovare qualcosa di particolare!
5. Io adoro gli ippopotami. Gli amici me ne regalano in tutte le salse. Io sono un Ippopotamo!
6. Ho 5 tatuaggi. Non escludo di farne altri… Uno in comune con Zucchero (l’ha disegnato lui!)
7. Se devo fare shopping preferisco andare in giro da sola.
8. Guardo Beautiful dalla prima puntata! Praticamente sono cresciuta con Brooke (che potrebbe non suonare carino, ma sono troppo affezionata!)
9. Sono un po’ maniaca delle scorte.
10. Adoro parlare con le persone, conoscere cose nuove e imparare.
11. In questo momento storico voglio cambiare un po’ di cose nella mia vita!

LE 11 DOMANDE A CUI RISPONDO

1. Un tuo pregio
Pazienza Generosità

2. Un tuo difetto
Pigrizia Penso troppo

3. Una città europea in cui vivresti?
Barcellona Londra o Barcellona

4. Qual è il tuo film preferito?
The Rocky Horror Picture Show  La finestra di fronte

5. Il tuo piatto preferito?
Tiramisù  UUUU siiiiiiii…. vediamo… si anch’io Tiramisù

6. Credi nell’amicizia tra uomo e donna?
Si  Si

7. Cosa fai la sera durante la settimana?
Sto al PC  Sto al pc o guardo qualche serie

8. Quali prodotti utilizzi per la tua skin care?
Sapone e crema idratante (meglio se con aggiunta di anti-age) Devo farci un articolo

9. Cosa studiate o che lavoro fate?
Spupazzologo con master in Peppa Pig  Pazza in libertà non vigilata con Master in Spupazzologia

10. Un prodotto make up del quale non potete assolutamente fare a meno?
Nessuno  Matita per sopracciglia

11. Descriviti con una parola
Gatto  Ippopotamo

Queste invece sono le 11 domande alle quali voi altre menzionate qua sotto, dovete rispondere.

1. Ti piace cucinare?
2. Quante ore passi davanti al PC?
3. Qual’è il tuo genere di film preferito?
4. Ti piace essere curata anche quando sei in casa o ti lasci andare?
5. Parli molto al telefono?
6. Preferisci valorizzare col trucco gli occhi o le labbra?
7. Se avessi una gift-card, la spenderesti in profumeria o in un negozio d’abbigliamento?
8. Viaggeresti mai da sola o l’hai fatto in passato?
9. Cosa salveresti dalla tua valigia in caso di ammaraggio d’emergenza? (esclusi oggetti di prima necessità)
10. Hai dato un nome buffo a qualche tuo oggetto personale?
11. La peggior gaffe che tu abbia mai fatto?

E..le 11 blogger taggate sono:
1. The fashion cat
2. CookieBeauty
3. Il diavolo veste Zara
4. Suchi Pic Nic
5. M. Elly’s Blog
6. Your Shopping Friend
7. Il Gomitolo di Lodi
8. Fascino Rock
9. ValePiace
10. labiondainrosa
11. This is so Glitter

Ecco fatto.

Ricordatevi di avvisare le vostre taggate che c’è questo “premio” sul vostro blog.

