Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Sarà che la prima volta non si scorda mai, sarà per l’emozione di affrontare qualcosa di nuovo o, più semplicemente, sarà perché eravamo immersi nelle scarpe…ma questo aperitivo è stata proprio una bella esperienza.

b8f4b443-1603-4f2c-bb89-3528519f5129wallpaper

Hassan Calzature, nel cuore della Galleria Porta di Roma è un accogliente punto vendita, che colpisce nell’immediato per la sua essenzialità e luminosità. I colori chiari delle pareti, con l’aiuto della giusta illuminazione, fanno spiccare la valanga di colori delle scarpe esposte nel negozio. Forse l’unica pecca, conseguente alle ridotte dimensioni del negozio, è l’affollamento di scarpe che non consente una scelta a colpo d’occhio e obbliga a fare almeno due “giri di perlustrazione”.

Gli assistenti alla vendita sono veramente cordiali e disponibili, ma sopratutto non hanno la sindrome dell’assalto al cliente, che crea quell’effetto stalker tanto sgradito a chi vuole curiosare per farsi un’idea senza pressioni.

Ora passiamo alle vere protagoniste dell’evento: le scarpe! Ce ne sono veramente di tutti i modelli e colori, noi abbiamo fatto alcune foto a quelle che più ci hanno attratto e ve le postiamo qui sotto, ma voi potete farvi un’idea visitando la sezione Prodotti sul sito di Hassan che è molto più esaustiva!
I prezzi non sono troppo alti, trovate un po’ per tutte le tasche e i marchi che trattano sono buoni e alla moda, anche in questo caso ce n’è per tutti i gusti e gli stili come Cafè Noir, Gaudì e Nero Giardini fra gli altri. Scarpe sportive, sporty chic, scarpe trendy, zeppe, sandali bassi, ballerine e anche scarpe eleganti ideali per una cerimonia.
Massimo ha scelto una polacchina di Gaudì, io invece sono rimasta in linea con l’outfit. Indossando una gonna lunga ho preferito scegliere uno stivaletto basso con borchie, mi piacciono i contrasti fra la femminilità della gonna in velo e il rock delle scarpe! Le vedete entrambe nella foto collage all’inizio in alto a destra e in basso a destra!

9e21dd10-6519-4d00-b9ab-808c4d848abdwallpaper

Insomma, non perdete troppo tempo e andate a fare un giro nei negozi Hassan come abbiamo fatto noi!

Annunci