Tag

, , , , , , , , , , ,

E’ da un po’ di giorni che circola sulle maggiori reti nazionali, la pubblicità di un sito di e-commerce. L’avete vista?

Questo e-milione.it ci offre migliaia di prodotti delle migliori marche fra elettronica, profumeria, cancelleria, animali, eccetera. Ma cos’ha di diverso rispetto agli altri siti specializzati in shopping on-line?
La strategia che ha ideato il sito, è quella social! Cioè, ogni azione legata al condividere, commentare, proporre e pubblicare è premiata con un punteggio che si trasforma in euro di sconto in fase d’acquisto. In sostanza, sono gli utenti stessi che fanno pubblicità ai prodotti e vengono ricompensati con sconti.
Io mi sono iscritto da poche ore ed ho già superato la soglia dei 50 punti, eseguendo le semplici azioni di iscrizione che offrono tutti i siti e qualche condivisione di prodotti. Potrei, quindi, già usufruire di 5 euro di sconto sul mio acquisto. Esatto, avete capito bene, non occorre accumulare migliaia di punti per raggiungere gli sconti!!!

Purtroppo non avendo mai acquistato, non posso garantire sui servizi di vendita e post-vendita, ma restate sintonizzati e vi saprò dire di più. Naturalmente, se avete comprato da questo sito, diteci immediatamente la vostra esperienza!

[Zucchero]

Annunci