Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ragazze eccovi un outfit indossato!
L’altro giorno ero in giro e alla fine ho deciso di cedere a questa moda delle righe e del black and white, ma di farlo un po’ a modo mio, con qualcosa che almeno per me fosse originale! Non essendo sicura di poter amare la faccenda delle righe ho optato per una paio di leggins, se dovessero stancarmi non avrò affrontato una spesa eccessiva! E ovviamente verticali, sennò ingrossano! 😉
Ho deciso poi di provare a lanciarmi in questa faccenda outfit con foto, della quale non ero proprio convinta, ma nella vita bisogna tentare no? 😉
Le mie amiche mi dicono sempre che dovrei farmi le foto quando esco per metterle qui sul blog e ho deciso di ascoltarle. Inoltre twittando con una shoes blogger, ho ricevuto un bel complimento e ho deciso di farlo!
Non vedrete location particolari, capelli al vento o pose da modella… mi vergogno un po’! E almeno per il momento, perchè forse la cosa cambierà… ma vedremo! 😉 E sicuramente più che guardare me che faccio la svenevole, siete interessate a cosa indosso. Con la possibilità di vederlo indosso ad una ragazza come voi, con qualche etto di troppo quà e là e i suoi difettucci!
Le foto quindi sono molto semplici, fatte con il cellulare sul balcone di casa! Spero possano piacervi e perchè no magari ispirarvi!

Hi girls! This is an idea for an outfit. I’ve decided to try to make some photos of my looks. My friends always say me to do it, so here I am! I’m sorry, with many possibilities you won’t see cool locations. I’m a little shy and also I think you prefer to see my clothes instead my acts like a model (that I am absolutely not!). So you can see something on a girl just like you, with some defects. The photos are very simple, made on my balcony. But I’ll do my best to make better photos! And maybe I’ll be able to do them, we’ll see! 😉 In this look I tried to mix stripes with pois. I’ve included a necklace with strass and my favourite handbag with flses rings on the gap, so you can hold the bag with a rock and female detail! What do you thinking about?
Thanks a lot for visiting! If you like our blog, stay tuned with your email or with social networks. You can find us on the top of the page!
See you soon!

Veniamo ora ai dettagli del look! Ho deciso di abbinare i leggins ad un vestitino che ho già da qualche tempo, con un taglio a vita alta, collettino e maniche morbide a 3/4 che trovo molto femminile e versatile. Ho abbinato un open toe bianco con piccole aperture ai lati del piede, rigorosamente con plateau ( e chi esce più senza?) che ho avuto la grande fortuna di acquistare su un banco al mercato a soli 20 euro! Prima o poi vi spiegherò anche bene come faccio shopping per risparmiare ed essere carina! Al tutto ho abbinato una collana colletto con strass e la pochette che amo in assoluto con applicati sulla chiusura degli anelli finti nei quali inserire le dita per tenere saldamente la borsa, che trovo molto rock e allo stesso tempo chic.




Ok, cosa ne pensate? Fatemi sapere, spero vi piaccia!
A presto con un nuovo outfit! Un bacione e grazie per la visita!

