Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Si sa che le migliori scoperte si fanno un po’ per caso ed è proprio quello che mi è successo oggi. Mentre camminavo sulla via Tiburtina, a Roma, sono incappato in un delizioso negozio di oggettistica in stile minimal: Tiger.

Per chi non lo conoscesse, come me fino a stamattina, è un marchio specializzato in gadget un po’ di tutti i tipi a prezzo veramente low-cost. C’è un po’ di tutto fra gli scaffali: dai giocattoli in legno per bambini agli utensili per la cucina, dagli accessori di carnevale alla cancelleria, dai suppellettili ai piccoli colpi di genio!
La ciliegina sulla torta, anche perché posto verso l’uscita, è stato l’espositore a parete pieno di spezie di ogni sorta…questo per chi cucina è una manna dal cielo, visto che spesso non è facile reperire le spezie esotiche. Speravo di trovare il mix per i biscotti nordici (tipo cannella, chiodi di garofano, zenzero, etc.) ma erano disponibili solo le spezie singole. Beh alla fine mi sono accaparrato 13 stecche di cannella e 80g di zenzero a 4 euro!
Non posso negare che ci tornerò nuovamente a fare razzia 😀 …

Vi lascio i link del sito qui e del catalogo qui, se per caso volete tenervi aggiornati sulle nuove aperture nel resto d’Italia.

[Zucchero]

Annunci