Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Bevenute ragazze e perchè no, anche ragazzi!
Ho scoperto che tanti boys sono buoni estimatori delle belle scarpe da donna, magari cercate un’idea per fare un regalo alle vostre fidanzate, sorelle, mamme, amiche!

Sono una grande estimatrice delle scarpe, dite voi: quale donna non lo è?
Le amo così tanto che ho elaborato nel corso del tempo delle teorie a giustificazione della mia venerazione!
Teoria numero 1: la colpa sarebbe da attribuire a quella miserabile maledetta di Cenerentola. Ebbene si, lei e la sua scarpetta n.35 tra l’altro (da qui anche il mio odio per tutti i piedini di fata che trovano anche le occasioni di campionario!) con la quale ha trovato il bellissimo Principe ed è diventata Principessa, liberandosi da sfiga e fuliggine. Pessima. Mia figlia, se mai ne avrò una, crescerà a pane e Rapunzel. Tz.
Teoria numero 2: le scarpe si mettono ai piedi. I piedi servono per stare in piedi e soprattutto per camminare. Ergo, ogni scarpa nuova è un passo avanti. Una crescita verso il futuro! Rappresentano il nostro desiderio di non rimanere ferme
!
Teoria numero 3: sono belle, ci fanno sentire più fighe. Il tacco slancia e migliora il portamento. Una bella scarpa è un oggetto di design, arricchisce anche l’outfit più sfigato. Perchè non dovremmo volerle???

Ragazze, vi vedo che sorridete! E vedo i maschietti fare altrettanto! Solo che le femminucce dicono “vediiiii??? Ha proprio ragione!!!” e i maschietti dicono “Eccone un’altra!!! Siete tutte uguali e irrecuperabili!”.
Non importa!! Mentre sogno la cabina armadio di Carrie Bradshaw e un budget illimitato per comprare tutte le Jimmy Choo dei miei sogni vi metto le foto di alcune delle mie scarpe che ho fotorafato qua e là, per condividere questa mia passione con voi!

Alcune foto non hanno una qualità eccelsa, me ne scuso ma non sono evidentemente foto professionali, sono scattate con il cellulare, anche per la strada come potete vedere!
Alcune di queste comunque le porterò anche in autunno, chiaramente le più chiuse possibile!

Ditemi quali vi piacciono e quali no, sono curiosa!
Un bacione a tutti!

