Tag

, , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutte! O buonasera, dipende.
Vabbè: ciao a tutte, ecco! 😉
Come è decisamente chiaro dal titolo, oggi condivido con voi dei make up occhi.
E come sempre sono foto un po’ rubate. No, non mi inseguono i paparazzi.

In effetti il termine rubato non è appropriato.

Ok, riavvogliamo il nastro. Ciao a tutte! (e già qui facciamo meno confusione).
Oggi volevo condividere alcune foto che ho fatto da sola con il cellulare ad alcuni make up occhi che ho realizzato su di me.
Li ho fotograti con l’intento di farci un pos
t con annessi prodotti utilizzati e quant’altro, ma il tempo per farlo all’eppoca non sono riuscita a trovarlo…
In effetti un post su tutti i passaggi è davvero lungo e complesso da realizzare, come pure un video. Considerando che ci ho provato, ma non possiedo le stroboscopiche e sparaflesciate luci delle youtubers accanite e purtroppo qui in casa la luce non è delle migliori…
Vabbè ma a voi che ve frega di questa disquisizione giustamente?

Aaaaaallora, vi metto qui foto le foto e spero che i makeup vi piacciano. Io li trovavo carini! 🙂 Gnièèèèènte comunque m’è presa fitta con sti post stile mostra fotografica!


Qui il look è un po’ forte perché mi ero travestita da Katy Perry! ahahahahah!

E comunque fare le foto con la fotocamera anteriore dell’iphone le fa venire sgranate… ma farle senza vedere significa impiegarci tra la mezz’ora e le due ore. Infattibile!
Spero i look vi piacciano (mi sa che ve l’ho già detto ma fa nulla!)
Un bacione grande! 🙂

