Carissimi tutti, follower e viandanti di passaggio!
Io che come da poco ho ammesso sto alla tecnologia come Harry Potter a Lord Voldemort chiedo scusa a tutti!
I’m so sorry!
Mi sono accorta qualche giorno fa che in alcuni post, tipo Outfit autunno e Wjcon: il makeup low cost sono sparite tutte le foto!
Ve lo giuro che non è colpa mia e che se becco chi è stato gli faccio mangiare una copia di Vogue!!! Mi è preso un colpo, per fare due foto in croce non si sa quanto ci metto e loro mi hanno ripagata sparendo miseramente…

Purtroppo sono in un periodo tremendo, e non solo non riesco ad aggiornare il blog (anche perchè non sto facendo grandi acquisti nuovi) ma non riesco a recuperare tutte le foto, sistemarle e rimetterle.
Sono presa da duemila pensieri e questioni varie che spero a breve diventino anche produttive.

Insomma ragà, mi scuso per l’inconveniente e cercheró di provvedere il prima possibile!
Tanti baci a tuttiiiiiii!!! 🙂

