Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ciao a tutti e ben ritrovati!

Ormai un po’ di giorni fa ho messo sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter le foto di una scatola rosa!

Ebbene ho ricevuto un graditissimo dono dalle ragazze di Bigodino.it ! Per conoscerle, cliccate sul nome o qui a lato sul banner, mi ci trovate pure a me volendo che blatero di varie ed eventuali se tante volte non ne aveste abbastanza delle mie scempiaggini! 😉

Dunque dopo la felicità tipo ragazzina davanti ad un super regalo di Natale mi sono goduta a pieno la sopresona graditissima!

Appena aperta la scatola di GlossyBox mi sono trovata davanti questa scatolina rosa davvero deliziosa e dentro questa velina nera chiusa da un fiocco rosa… ed un profumo meraviglioso! Ragazze un packaging davvero femminile, romantico ed elegante! E prodotti dedicati al Beauty Balance, che considerato il periodo difficile del
cambio di stagione rendono i prodotti all’interno indispensabili!


Ma veniamo subito ai prodotti che ho trovato dentro!


In versione full size un doccia schiuma al profumo di rosa e gelsomino incredibile! Vorrei potervelo far sentire! E’ della Anatomicals made in England senza parabeni.
Tra l’altro ha un tubetto davvero spiritoso, come solo gli inglesi sanno essere!
“Ragazze, il vostro fidanzato ha lasciato il bagno un disastro, schizzi d’acqua, di dentifricio e vestiti sparsi ovunque? Never mind e fatevi una doccia rinvigorente al profumo di rosa!”;)


Sempre versione full, una meravigliosa matita labbra Babor n. 08 fruity pink in un rosso accesissimo, magenta più sul rosso fucsia che rosso scuro! Un colore insomma che non è il solito rosso visto e rivisto! La punta è morbida, prima consiglio di stendere intorno alle labbra una matita burro sfumata o quella bianca trasparente ( io ce l’ho della Make Up For Ever) così non rischiate colore nelle pieghette del controno labbra. Perfetta per le serate a due in cui volete essere sexy o per le prossime festività Natalizie. E c’è anche il pennellino per uniformarla meglio. Il rosso vince sempre, come la girate la girate!


Veniamo poi ad un’eyeliner in crema nero che più nero non si può, infatti la colorazione è Ebony della Kryolan . Steso con il pennellino risulta facile da stendere, scurissimo e anche sfumabile. Se lo toccate poi strusciando con le dita non si sbava di un millimetro ma si secca nel tempo giusto per essere sfumato. Ottimo anche come ombretto!


Un balsamo labbra della Balance me in una colorazione naturale e appena percettibile sulle labbra. Io amo colorazioni diverse, inizialmente avevo il timore restasse marroncino, invece è davvero chiarissimo. A sua favore il fatto che sia molto leggero ma dalla discreta durata e non appiccicoso!


Sempre stra utilissimo un anti imperfezioni, combattiamo questi brufoletti! A Nutella e cioccolata non si può resistere lo sappiamo tutte! Della Skinetica in versione mini taglia, aiuta a purificare la pelle nei momenti di bisogno!

Ragazze questo il link per leggere l’articolo di Alessia su Bigodino.it , ve lo straconsiglio! –> articolo
E andate anche sul sito di GlossyBox se non l’avete già fatto, Natale si avvicina….! 😉

