Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Benvenute ragazze!
Ieri mi sono messa a smanettare un po’ quà e là e mi sembrava di giocare di nuovo a quel gioco che avevo da piccola! Magari qualcuna di voi ci giocava come me a Gira la Moda!
Insomma, io ero appassionatissima, in effetti volevo fare la stilista… Ma non mi è stato permesso.
vabbè questa è un’altra storia, sta di fatto che il pallino e la passione per la moda mi sono rimasti!
In questo caso, sono partita dal cardigan con inserti in pelle e poi via via trovano gli altri capi l’outfit si è praticamente materializzato e scelto quasi da solo!
Che ne pensate? Io lo trovo un po’ rock e un po’ glam, da super Donna urbana che vuole essere comoda ma anche femminile e soprattutto che non vuole passare inosservata!
Vi piace? Ho cercato il più possibile di creare un look molto molt low cost. La borsa mi ha tirato lo sgambetto… Chiaramente i look delle blogger sono anche uno spunto, no?
In questo caso a parte la borsa, abbiamo un esempio di come ci si possa vestire bene e trendy senza spendere un capitale! E comunque come potete vedere ho messo due borse, la handbag di Kors mi piaceva proprio, la trovo una bellissima alternativa alla Gvenchy! Sempre che vi piaccia, chiaramente!
Il “papillon” sulla camicia in realtà è un accessorio per i capelli, ma molti hanno delle clip che fanno si che prestino ad essere utilizzate anche sugli abiti. A me piace tanto! Ho mixato un bel po’ di stili in contrasto in questo look.
Un bacione e alla prossima!
Vi ricordo sempre che vi potete iscrivere o se vi rimane più facile seguirci su Facebook, Instagram o Twitter!
A presto.Outfit aperitivo in the city

Brown cardigan
$27 – iclothing.ie

Print pants
loveculture.com

Givenchy purple purse
kirnazabete.com

ABS by Allen Schwartz earrings
saksfifthavenue.com

Rag Bone hat
rag-bone.com

Annunci