Tag

, , , , , , , ,

Quante volte ci siamo posti questa domanda, magari perché dobbiamo fare un dono a qualcuno che si conosce da poco, oppure perché si ha poca confidenza, o ancora perché ci si conosce da tanti di quegli anni che ormai ci si è regalati di tutto!

Ci viene in aiuto un simpatico sito che si chiama Mind the Gift, gestito dalla nostra follower Valentina e su marito. Lei è una creativa e oltre a consigliare il regalo più adatto, ci fornisce molte idee hand made per gli amici, la casa o i bambini attraverso il suo blog “Realizza Idee“.

Il sito si presenta con una grafica semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo molto accattivante! Una volta che avrete selezionato le prime 3 risposte preliminari (sesso, età e budget) potrete accedere al veloce questionario (circa 20 domande) per ristringere il campo e puntare ad una gamma ristretta di regali. Al termine del questionario, infatti, otterrete alcune idee regalo. Passando su ognuna di queste, si aprirà una finestra per votare l’idea o acquistarla direttamente on-line su Amazon.it.

Ovviamente non è l’unico sito che offre un servizio del genere, ma vi invito a provarlo perché l’ho trovato veramente pratico, utile e carino!

Annunci