Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Siete pronte e già emozionate???

Ebbene, questo è un momento un po’ strano per fare shopping, con i saldi e le nuove collezioni (pure invernali!), è difficile riuscire a trovare la cosa giusta.
Ma di sicuro sarà più semplice trovare magari un’occasione!
L’altro giorno girovagavo sui siti di shopping on line Romwe e Sheinside e ho dato anche un’occhiata a Zara.
Questi sono gli abiti che ho scelto e che trovo adatti per una serata di San Valentino
! Tra l’altro costano anche poco, al massimo 40dollari! Diciamo che in generale potete comunque trarre spunto!
Ve li suddivido in quelli scelti per le magre perfette o quasi e quelli per le ragazze un po’ formosette che magari vogliono nascondere un pochino. Sono scelti fra sexy e più romantici. In fondo alla pagina trovate anche consigli per scarpe e borse se volete.
Spero vi piacciano, in generale io li ho trovati molto carini e soprattutto estremamente economici! Il sito se fate in tempo spedisce in tutto il mondo!

Per le ragazze magre e che vogliono sentirsi sexy ecco le mie proposte.


Veniamo ora alle proposte per le ragazze un po’ formosine, ma non troppo!


Questo vestito mi piace da morire!!! Direi che può andar bene però ragazze fino ai 30, oltre proprio se siete tipe sbarazzine e dimostrate meno anni. Altrimenti rischiate un po’ secondo me.

Questo invece è un po’ più easy, ma lo trovo davvero elegante e la gonna mi piace tanto. Lo abbinerei a dei bei boccoli, no allo chignon fa troppo ballerina o anni ’60.


Questo che viene ora invece forse è un po’ una via di mezzo, sicuramente molto romantico ma se siete molto formose rischiate l’effetto sacco e nessuna vuole rischiarlo, specie se vuole essere sexy e attraente per il proprio ragazzo!!!

Adesso veniamo alle proposte per le ragazze un po’ più formose! E che comunque vanno bene anche per le altre!



Allora per questo ragazze considerate che la modella è molto alta, di solito almeno 1,78m circa. Quindi ad una comune mortale questo vestito arriva a metà coscia. Ma comunque è molto corto e soprattutto se siete abbastanza formose mettete un leggins, possibilmente semplice e non tessuti simil pelle.

In linea generale io metterei o una pump con plateau in pizzo se il vestito non è pizzo, semplice se invece è di pizzo o invece una delcotèe rossa, magari a punta.
Se non avete caviglie finissime evitate i laccetti! Vi mozzerebbero la gamba e vi moritifcherebbero.
Al tutto abbinerei una bella clutch, anche con qualche dettagli prezioso.
Come accessori puntate sulla semplicità!
Non vi mettete troppe cose! Per gli abiti in pizzo soprattutto, tipo un punto luce al collo o come orecchini.
Per gli altri invece potete optare o per un bel paio di orecchini grandi ( soprattutto quello con lo scollo in chiffon trasparente e quello a rete, lì no collane!).
Oppure per una maxi collana lunga, soprattutto per il vestito nero con le maniche simil pipistrello o questo qui sopra rosso.
Al quarto e al sesto anche opterei di più per degli orecchini o al massimo un girocollo semplice. Magari un filo di perle, per quelle che vogliono essere più chic.

Non mi resta che augurarvi Buon San Valentino!
Fatemi sapere se i vestiti vi piacciono!
Seguiteci qui sul blog o sulle pagine social, trovate tutti i riferimenti a lato o in alto.
Ne saremmo felici!
Grazie per la visita e a presto!

 

Annunci