Tag

, , , , , , , , , ,

Oggi volevo raccontarvi la mia esperienza sul sito Tribù Golosa. Per chi non lo conoscesse è un grande database, in cui potete inserire le vostre ricette e utilizzare quelle degli altri.

Ho fatto l’iscrizione alcuni mesi fa e mi sono subito entusiasmato, per la possibilità di pubblicare gratuitamente il proprio ricettario, dopo un certo numero di ricette inserite! Infatti, dopo un lungo lavoro di inserimento, ho potuto finalmente creare il mio primo ricettario, che ho chiamato “C’è Zucchero in cucina”.
Volete vedere il risultato finale? Qui sotto potete vedere il video in cui apro la busta appena arrivata…

La sorpresa più grande,però, è stato ricevere dalla redazione del sito questa e-mail, che dimostra tutto il loro entusiasmo in quello che fanno!

“Ciao Massimo,

il video è stupendo, ti garantisco che qui in ufficio c’è chi si è commosso, siamo agli inizi e vedere che il nostro lavoro viene apprezzato è davvero un’emozione.

Per ringraziarti vorremmo inviarti un grembiule personalizzato, fammi sapere la frase o la parola che vuoi scrivere sul grembiule. 

Ancora un grazie di cuore da tutto lo staff di Tribù Golosa!!!
A presto”

Sono rimasto veramente contento e commosso del loro riscontro, anche perché non sono abituato a ricevere queste attenzioni, soprattutto quando recensisco grandi marchi o siti importanti!

Quindi non mi rimane che consigliarvi di iscrivervi al sito per aiutarli a crescere, oppure, se siete già iscritti, di lasciare commenti sulla vostra esperienza!
[Zucchero]
Annunci