Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Eccoci qui e ben trovati!
nell’ultimo periodo mi sono appassionata delle felpe! Io che la palestra la vivo come un supplizio atavico, la soffro come soffro il freddo, alle felpe non ci avevo proprio mai pensato!

Chi aveva mai cercato una felpa? Forse l’ultima volta a tipo 15 anni.
Ho sempre amato look e outfit un po’ ricercati, volendo con molto piacere capi particolari e magari di design. Ma sfogliando riviste quà e là e spulciando nei vari social mi sono imbattuta in qualche immagine che ha stuzzicato la mia fantasia.

Per chi mi segue o a chi di voi è capitato già di leggermi e si ritrova di nuovo qui (potete anche iscrivervi al blog, non siate timidi! Noi vi accogliamo a braccia aperte!), sono una che ama molto i contrasti. Nel makeup e soprattutto nella moda e nell’abbigliamento. Quindi magari indosso un abito romantico con il giacchetto di pelle o la giacca in denim con le borchie, per fare un esempio.
E allora mi sono appassionata di felpe. Non vi dico che giri ho fatto per trovarne una che mi piacesse! Alla fine l’ho scovata all’Oviesse, per altro con un prezzo a dir poco invitante! Era troppo simpatica, quella sera avevo una cena con gli amici e volevo un outfit un po’ diverso dal solito. Vi mostro la felpa intanto.
Per le foto dell’outfit completo, sappiate che sto lanciando su Intagram l’hash tag #stilennellandrone. Io mi fotografo nell’androne del mio palazzo. Ho ancora il problema foto…. Se volete farvi anche due risate qui c’è l’articolo su Bigodino della mia esperienza da Fashion Blogger!!!
Ok, ecco la felpa!

Non paga dei miei contrasti mentali (come se non bastassero), l’ho scelti pure nella felpa! Ahahaha! Diciamo però che in questo caso mi piaceva l’idea della comunicazione. Dipende sempre dai punti di vista nella vita, no? 😉

Alla felpa ho aggiunto tutti capi super femminili, compresi stivali e borsa!
Mi dispiace, voi mi tirerete qualche colpo, dalla foto non si capisce moltissimo ma il testo che ce sta a fare? Allora la gonna è di quelle larghe, super romantiche con sotto una balza di tulle arricciata che sbuca fuori neanche troppo timida dall’orlo della gonna. Gli stivali sono cuissard con tacco 7. In vita ho messo una cinta con bordo alto in tessuto nero semplice, la felpa avanzava un pochino e in più io ricercavo un voluto effetto un po’ bambola. Ho tirato su i capelli perchè la felpa mi fa tanto teenager! La borsa è super femminile con tramma in pizzo e borchie e strass. Super super contrasto! L’unico accessorio inteso come “gioiello” è il collett in strass. La Borsa la faceva da padrone, non era il caso di esagerare!
Che ne pensate? Un bacione alla prossima!
Iscrivetevi, dite che vi piace, venite su Facebook, Twitter e Instagram.
Troviamoci da qualche parte!!! Può essere che finiamo anche su altri social ma come si dice a Roma, non so se me regge. Oggi comunque sono di campagna politica di propaganda. Ahahahah!! Per vedere altri outfit, o idee look, andate nella categoria Che mi metto?.  Baaaciiiiiiiiiiiiiii!!!

Ecco la borsa nel dettaglio! Io la amoooo!!!

Sweatshirt: Oviesse
Skirt:         AnnaritaN (a saldo sul sito BuyVip)
Belt:          Carla
G
Cuissard:   Cinti
Handbag:  Antonello Serio
Necklace:  No Brand

Annunci